Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorías
DELKIN SDXC 512 GB POWER USH-II C10 U3 V90
Precio: | €763,38 IVA incluido (22%) |
---|---|
Gastos de transporte: | A partir de € 14,96 IVA incluido (22%)Más detalles |
Cód. art.: | DDSDG2000512 |
Marca: | Delkin Device |
Vienici a trovare in sede! |
|
Fabricante: | Más detalles |
Disponibilidad: | Non disponibile |
Cantidad: |
Descripción
PanoramicaLa scheda di memoria SD Power UHS-II (U3/V90) di Delkin Devices offre velocità in grado di catturare le modalità video più impegnative delle fotocamere di oggi e di domani, tra cui 8K, 4K, 3D, HDR, 360º e registrazione ad alta velocità. Ideale per fotografi e videografi professionisti, la scheda Power SD utilizza la più recente tecnologia di classe di velocità per supportare l'acquisizione simultanea di dati ad alta intensità, come foto RAW + JPEG, flussi video multipli creati da fotocamere a 360°, video + foto + dati GPS e time-lapse.
Supporta le modalità cinematografiche più esigenti
Classificata Video Speed Class 90 (V90) e utilizzando due file di pin, la scheda Power SD vanta velocità di registrazione superiori a 250 MB/s per l'acquisizione ininterrotta di video 8K, 4K, 3D, HDR, 360º e ad alta velocità. La scheda garantisce una velocità di scrittura minima sostenuta di 90 MB/s, consentendo la registrazione simultanea di più file e assicurando che i dati vengano scritti in modo rapido e sicuro sulla scheda. È inoltre approvata per la trasmissione in tempo reale e supporta la ripresa a raffica continua; consente di acquisire scatti RAW a raffica senza ritardi.
Flusso di lavoro ottimizzato
In grado di scaricare dati a velocità fino a 300 MB/s, la scheda Power SD garantisce il trasferimento dei dati più rapido ed efficiente dalla scheda al computer, per un accesso immediato ai file e un avvio più rapido della post-produzione. È l'ideale per fotografi e videografi che hanno bisogno di scaricare rapidamente grandi quantità di dati e tornare a scattare.
Design resistente e garanzia a vita
Costruita per resistere anche agli ambienti di ripresa più impegnativi, la scheda Power SD è progettata per essere impermeabile, resistente agli urti e ai raggi X. Inoltre, la scheda utilizza la correzione degli errori e il livellamento dell'usura per garantire l'integrità dei dati e una lunga durata. Ogni scheda è inoltre supportata da una garanzia a vita e dal team di assistenza clienti di Delkin con sede in America a San Diego, CA.